28 August, 2005

More friends


Today is the turn to post the pictures of the ducks. There are a couple of adults and four youngsters. As soon they had the opportunity to go to water, they jumped in it and it is difficult to make them go back to the shelter.

Amici miei!

Mio padre con Katia


La gatta grigia si chiama Katia ed il gatto nero Vampir. I nomi li ha scelti Ksenia appena li ha visti quando è venuta per il periodo di Natale 2004.
Katia è la gattina più dolce che abbia mai conosciuto, Vampir è un gatto giovane, affettuoso e molto indipendente. Purtroppo, essendo giovane ed inesperto, ogni tanto torna a casa tutto ammaccato. Credo...per questioni di.....donne.

Poi c'è Tea, pastore del Caucaso, un carattere gioviale ma biricchina al punto di non saper reprimere l'istinto di.......rubagalline (le mie purtroppo!). Ora Tea è da un mio amico che non ha animali da cortile.
A casa ci sono galline, polli, oche ed anatre: ve li mostro nel prossimo post.

27 August, 2005

Ecco il primo post!

Come avrete capito dedico questo blog ai nostri amici animali, a quelli che sono i nostri compagni di viaggio sul pianeta.
Spero di avere riscontro da quelli che, come me, pensano che l'animale più sviluppato debba aiutare quelli meno evoluti ma non per questo meno sensibili.
I nostri compagni di viaggio ci amano, ci difendono, ci fanno compagnia, ci nutrono, ci fanno divertire, ci vestono, ci hanno scaldato, ci hanno aiutato a coltivare i campi, ci hanno fatto girare il mondo. Allora rispettiamoli, amiamoli, nutriamoli, scaldiamoli, offriamo loro un rifugio ed una carezza.